Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Speciale Confsalform Mediazione

Speciale Confsalform Mediazione

Argomenti trattati: Confsalform Mediazione,
Gestione dei servizi al cittadino e ai lavoratori

Speciale Confsalform Mediazione

Lo scenario evolutivo comunitario e nazionale è sempre più stringente e portante verso processi di tutela del cittadino a cui le istituzioni pubbliche, le amministrazioni competenti e le parti sociali sono chiamate a contribuire mediante una partecipazione attiva e diretta al benessere della società e del Paese. 

Le Organizzazioni sindacali assumono così un ruolo fattivo e pragmatico nella gestione dei servizi al cittadino e ai lavoratori.

Le sedi locali delle organizzazioni sindacali divengono così dei veri e propri punti fermi di consultazione e  centri di riferimento a cui rivolgersi per acquisire servizi garantiti in materia di tutela del lavoro, del lavoratore e del loro stesso benessere.

In quest’ottica, anche in ottemperanza alle disposizioni contenute ai capi II e V del d.lgs. n. 180 del 18 ottobre 2010, sono stati istituiti da CONFSAL, SNALS e UNSA  l’Organismo di mediazione “Confsalform Mediazione e l’Ente di formazione “Confsalform Mediatori. La sede legale  è in viale Trastevere n. 60 – 00153 Roma, mentre la sede amministrativa nazionale è in via di Vigna Jacobini n. 5 - 00149 Roma.

Sono già operative le nostre sedi di Roma 1, Roma 2, Latina 1, Palermo 1 e Ravenna 1. Altre sedi periferiche sono in via di accreditamento, ed è proprio per questo che è iniziata la campagna di attivazione di nuove sedi e l’inserimento di nuovi mediatori nell’elenco dei mediatori Confsalform mediazione.

 

Alleghiamo la brochure illustrativa e il primo notiziario Confsalform mediazione .

 

Scadenze di: maggio 2019