Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
Il decreto legge n. 78 del 31 maggio 2010 imponeva, a partire dal 2011, un tetto alle spese di missione pari al 50% di quelle sostenute nel 2009.
La norma, contestata dal nostro sindacato in quanto effetto di tagli lineari che non considerano le specificità dei comparti, è stata mitigata dalla legge di riforma dell’università, la legge n.240 del 30 dicembre 2010 (pubblicata in G.U. suppl. ord. n. 11, 14 gennaio 2011) entrata in vigore lo scorso 29 gennaio.
Nell’articolo 29, al comma 15, si precisa che il tetto di spesa alle missioni non viene imposto sui fondi provenienti dall’Unione Europea o da soggetti privati. Beneficiari del provvedimento sono sia gli Atenei che gli Enti pubblici di ricerca.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery