Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Concorso MPI - Il 16 luglio la preselezione

Concorso MPI - Il 16 luglio la preselezione

Argomenti trattati: Amministrativi, Profili professionali,
Fissata al 16 luglio la preselezione del concorso a 100 posti per assistenti, area B, del M.P.I. ...

Ministero della Pubblica Istruzione

 

Pubblichiamo, di seguito, l’avviso, a firma del dott. Criscuoli, con il quale si comunica che la preselezione del concorso a 100 posti profilo professionale di assistente, area B, indetto dall’MPI, è fissata per il giorno 16 luglio 2008.

Nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami del 1° luglio saranno pubblicate le sedi.

 

 

 

Ministero della Pubblica Istruzione

Dipartimento per la Programmazione

Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali

Ufficio 2°

 

 

Roma, 15 maggio 2008

 

AVVISO

 

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.

 

 

Si comunica che la preselezione del concorso di cui all’oggetto è fissata per il giorno 16 luglio 2008.Nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 1° luglio 2008, sarà pubblicato un avviso con l’indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, per espletare la prova di preselezione.Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

 

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Silvio Criscuoli

 

 

 

Scadenze di: giugno 2019