Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
Il MIUR con nota prot. 4916 dell’8 aprile u.s., indirizzata al Direttore Regionale della Sicilia, ha chiarito che, riguardo ai dirigenti scolastici, l’applicazione del 7° comma dell’art. 72 della legge 133/08 consente la proroga in servizio oltre il 65° anno di età, a condizione che non ci siano situazioni di esubero a livello regionale.
La breve nota di chiarimento del MIUR conferma quanto da noi sostenuto a suo tempo sulla questione.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery