Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Azione legale n. 4 B del 2024 - Ricorso al TAR del Lazio per ottenere la graduatoria di merito per gli idonei

Azione legale n. 4 B del 2024 - Ricorso al TAR del Lazio per ottenere la graduatoria di merito per gli idonei

scadenza perentoria 15 novembre 2024

Si sono tenuti i concorsi - di cui ai DDG 2575/2023 e 2576/2023 del 06.12.2023 - per i posti curricolari della scuola Infanzia, Primaria e Secondaria.

Pertanto, l’Ufficio Legale ha organizzato un nuovo ricorso collettivo BIS per tutti coloro che non sono entrati nella graduatoria di merito e hanno raggiunto il punteggio complessivo di almeno 70/100 al termine di tutte le prove del concorso.

Quindi, oggetto dell’azione legale 4 BIS sono le graduatorie di merito pubblicate: tra il 1 ottobre 2024 e il 15 novembre 2024.

Per il ricorso è necessario che i ricorrenti si rechino presso le Segreterie Provinciali. La documentazione dovrà essere trasmessa per posta (con racc. A.R. 1) all’Ufficio Legale Snals, Via Leopoldo Serra n. 5 - 00153 Roma - entro e non oltre il 15 novembre 2024 - in formato A4, non fronte/retro; i documenti (che non devono essere spillati) dovranno essere indicati secondo il seguente ordine:

1. domanda di partecipazione al concorso;
2. certificato di voto conseguito all’esito finale del concorso (si fa presente che il voto finale – scritto+orale - dovrà essere scaricato dalla piattaforma concorsi);
3. documento di riconoscimento;
4. scheda di adesione,  e procura alle liti in duplice copia sottoscritta in originale – Clicca qui per la compilazione della scheda e la procura alle liti.

Si fa presente che qualora - all’esito della pubblicazione di tutte le graduatorie di merito – servirà ulteriore documentazione l’ufficio legale invierà una mail a tutti i ricorrenti.

Il ricorso verrà depositato solo con un numero minimo di 20 ricorrenti, inoltre, facciamo presente che non ci sono precedenti giurisprudenziali favorevoli.

Scadenze di: dicembre 2024