Infatti, ad oggi, il concorso è ancora in corso di svolgimento e sono poche le graduatorie di merito pubblicate; pertanto l’Ufficio Legale prevede più azioni man mano che vengono espletate le procedure relative alle diverse classi di concorso.
Il ricorso verrà proposto in forma collettiva dinanzi al TAR Lazio per tutti coloro che non sono risultati vincitori e quindi non sono entrati nella graduatoria di merito ma che hanno raggiunto il punteggio complessivo di almeno 70/100 al termine di tutte le prove del concorso docenti.
La documentazione dovrà essere trasmessa per posta (con racc. A.R. 1) all’Ufficio Legale Snals, Via Leopoldo Serra n. 5 - 00153 Roma - entro e non oltre il 30 settembre 2024 - in formato A4, non fronte/retro; i documenti (che non devono essere spillati) dovranno essere indicati secondo il seguente ordine:
1. domanda di partecipazione al concorso;
2. attestazione/certificato (schermata internet) di voto conseguito all’esito di tutte le prove del concorso (si fa presente che il voto finale potrà essere “visionato e scaricato” dalla piattaforma concorsi);
3. documento di riconoscimento;
4. scheda di adesione, che dovrà essere scaricata e compilata on line, e accessibile
sul sito dello SNALS nell’area Ufficio Legale;
5. procura alle liti in duplice copia sottoscritta in originale che dovrà essere sempre scaricata e compilata on line.
clicca qui per compilare la scheda di adesione e ricevere la procura da firmare e consegnare in originale insieme alla documentazione richiesta.