La DGPER ha trasmesso il Calendario delle prove scritte relative al Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente, su posto comune e di sostegno, della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I e di II grado.
Le prove si terranno nella regione nella quale i candidati hanno presentato domanda, nei seguenti giorni:
• 11 e 12 marzo 2024: Scuola dell’Infanzia e Primaria
• 13, 14, 15, 18 e 19 marzo 2024: Scuola Secondaria di I e di II grado
Le operazioni di identificazione avranno inizio dalle ore 8.00 per il turno mattutino e dalle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.
CONCORSO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
- nota prot. 18507 del 19-02-2024 “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – Trasmissione calendario di svolgimento della prova scritta computerizzata”
- AVVISO prot. DGPER/18503 del 19-02-2024 “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 206 – Calendario della prova scritta”
CONCORSO PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO
- AVVISO DGPER prot. 19093 del 19-02-2024 “Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205 – Calendario della prova scritta”
I suddetti avvisi sono disponibili sul Portale Unico del reclutamento, di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, al link https://www.inpa.gov.it/
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del MIM alla pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/concorsi-personale-docentenelle relative sezioni.