Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Ricerca: Niente risorse per la valorizzazione del personale. Indetto un presidio presso Palazzo Vidoni

Ricerca: Niente risorse per la valorizzazione del personale. Indetto un presidio presso Palazzo Vidoni

Presidio/assemblea il 7 marzo a Roma, presso Palazzo Vidoni, h 11.00-13.00, perché il ministro P.A. tenga fede agli impegni presi anche con il ministro I.M. nel novembre scorso

Le mancate risposte alle richieste continue di risorse per la valorizzazione del personale degli enti pubblici di ricerca non vigilati dal Mur costringono lo Snals-Confsal e le altre sigle rappresentative a mettere in campo nuove iniziative a sostegno delle istanze della categoria.

Il prossimo appuntamento è per il 7 marzo a Roma, presso Palazzo Vidoni, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Un presidio/assemblea diretto a richiamare il ministro Zangrillo, come titolare delle politiche per la Pubblica Amministrazione, a tener fede agli impegni presi anche con il ministro Valditara nel novembre scorso. È improcrastinabile un intervento di coordinamento dei ministeri vigilanti gli enti non Mur, affinché siano messe a disposizione le risorse necessarie ad assicurare al personale lo sviluppo di carriera. Si tratta di una condizione necessaria anche per condurre a termine le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2019-2021.

Alleghiamo il volantino relativo al presidio.

Scadenze di: maggio 2024