Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Azione 1 2022 - Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado

Azione 1 2022 - Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado

Argomenti trattati: Ufficio Legale, Ricorsi, concorso , Sostegno,
Candidati impossibilitati a partecipare perché contemporaneamente impegnati a sostenere altra prova orale relativa la concorso al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria.

L’Ufficio Legale ha predisposto il ricorso da proporre al TAR del Lazio per tutti coloro che sono stati impossibilitati a partecipare al concorso ordinario secondaria di I e di II grado(D.D. del 5 gennaio 2022, n. 23) perché impegnati contemporaneamente a sostenere la prova orale relativa al concorso per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria (D.D. n. 2215 del 18 novembre 2021). Quindi, il ricorso è finalizzato ad accertare il diritto dei ricorrenti a sostenere la prova scritta della procedura ordinaria, in un’apposita sessione suppletiva. Dunque, i docenti impossibilitati a partecipare dovranno inviare all’USR apposita diffida.

 

Clicca qui per scaricare l’istanza/diffida

 

Pertanto, per il ricorso è necessario che gli interessati consegnano alle Sedi SNALS - entro e non oltre il 23.03.2022 (in formato A4, non fronte/retro, e soprattutto i documenti non devono essere spillati) i documenti indicati nella scheda di adesione (ad es. ad es. copia domanda di partecipazione al concorso, certificazione di partecipazione alla prova orale del concorso scuola dell'infanzia/primaria, documento di riconoscimento, diffida con avvisi di ricevimento).

Inoltre, verrà attivato il ricorso solo con un numero minimo di 20 ricorrenti.

 

Clicca qui per compilare la scheda di adesione e la procura alle liti.

 

Clicca qui per visualizzare le sedi SNALS

 

Scadenze di: settembre 2024