Il Segretario Generale dello SNALS-Confsal, Elvira Serafini incontra oggi Klaus Heeger, Segretario Generale della CESI, la Confederazione europea dei sindacati indipendenti, in occasione dell'evento live “Progetto STILE (Sindacalismo Tecnologie e Innovazione per un Lavoro in Evoluzione) - Per un sindacalismo al passo con i tempi”, progetto al quale ha aderito e partecipa la Confsal, in quanto parte sociale di rilevanza.
Fulcro dell'incontro:
Creare e favorire un reale raccordo tra scuola, università, ricerca e mondo del lavoro, attraverso la realizzazione di un progetto di orientamento per i giovani.
La mission del sindacato è di essere l'elemento di proposta e di congiunzione attraverso il quale raggiungere questo raccordo studio-lavoro.
Il link per seguire l'evento è: https://youtu.be/zsW1U0SlQ20