Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
E’ stato raggiunto l’accordo tra amministrazione e OO.SS. per la distribuzione del trattamento economico accessorio del personale dei livelli IV-VIII (tecnici e amministrativi) per l’anno 2018.
Il testo, firmato anche dallo SNALS–Confsal, prevede la distribuzione di 6.425.822,63 euro e riguarda la remunerazione dello straordinario e di incarichi di particolare responsabilità; comprende, inoltre, le indennità mensile e annuale di Ente e l’indennità di posizione.
La parte residua alimenterà un fondo per la produttività collettiva e individuale, sulla quale graveranno anche le progressioni economiche art. 53, secondo criteri che saranno successivamente individuati in apposito accordo integrativo.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery