Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
Il MAECI, in data 8 c.m., nella persona del Consigliere Nocella, ha trasmesso il decreto firmato dal Ministro Di Maio sugli esami di Stato all'estero.
Pertanto alleghiamo:
il decreto 3615/3029 del 6/6/2020, gli allegati al Decreto A, B, C, D e la comunicazione alle sedi.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Videogallery