Inserisci parola chiave: Ricerca Avanzata
Alleghiamo, il testo del Decreto cosiddetto “Dignità” approvato dalla Camera ed ora all'esame del Senato, nella parte relativa all'Art. 4, che riguarda in modo specifico la scuola.
In sintesi il testo prevede:
L'Art. 4 bis prevede altresì l'abrogazione del comma 131 dell'Art. 1 L. 107/15. Tale comma disponeva che, dopo tre anni di supplenza annuale fino al 31 agosto, non potesse più essere conferita altra supplenza analoga. La semplice abrogazione del comma 131 ovviamente non implica, di per sé, l'assunzione in ruolo dopo tale periodo di servizio, fa piuttosto pensare alla possibilità di conferire altre supplenze annuali analoghe. In tal senso risolverebbe il problema non certo in maniera ottimale.
Per continuare a leggere il giornale è necessario effettuare l'accesso nell'area utenti, inserendo il proprio nome utente e la password. Non sei ancora iscritto? REGISTRAZIONE VELOCE > Scopri tutti i vantaggi del portale Snals
Sei sicuro di memorizzare il login automatico da questo Computer o Dispositivo Mobile?
Inserisci l'indirizzo email con la quale hai effettuato la registrazione. Ti verrà inviata una email contenente i dati per accedere alla tua area riservata.
Registrati presso il nostro portale per accedere ai contenuti riservati, commentare le notizie e gestire i propri siti utili. Attraverso la tua area privata potrai anche gestire la tua agenda scuola personalizzata.
Cessazioni Dir. sc.
Cessazioni pers. scolastico
Centri per impiego
Assistenti lingua ital. Estero
Adempimenti Amministrativi
Videogallery