Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > RICORSO SNALS CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA: IL GIUDICE SI E' RISERVATO LA DECISIONE

RICORSO SNALS CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA: IL GIUDICE SI E' RISERVATO LA DECISIONE

I nostri legali hanno ribadito le ragioni del ricorso Snals-Confsal; dopo ampia discussione, il Giudice si è riservato la decisione che dovrebbe essere pubblicata entro la fine di luglio

Si è svolta in data odierna, alle ore 12,30, presso il Tribunale ordinario di Roma, la prevista  seconda udienza per la decisione sull'ammissione con riserva relativa al ricorso promosso dallo Snals-Confsal contro l'esclusione dalla contrattazione integrativa, ex art. 22 del vigente CCNL del Comparto Istruzione e Ricerca, a causa della mancata firma del sindacato al contratto medesimo.

 Per lo Snals-Confsal ha partecipato il Segretario generale Elvira  Serafini e per la Confsal il Segretario generale Angelo Raffaele Margiotta, entrambi alla guida di una folta delegazione.

Presenti, altresì, i legali delle rispettive parti: per lo Snals-Confsal e per la Confsal gli  Avvocati Michele  Mirenghi e Stefano Viti.

Il Giudice Pucci, dopo la brillante difesa dei nostri legali che hanno ribadito le ragioni del ricorso Snals-Confsal, e dopo l'ampia discussione che ne è seguita, si è  riservato la decisione che dovrebbe essere pubblicata entro la fine di luglio.