Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > RICORSO TAR LAZIO CONCORSO SCUOLA 2016 DOCENTI DI RUOLO

RICORSO TAR LAZIO CONCORSO SCUOLA 2016 DOCENTI DI RUOLO

AZIONE LEGALE N. 85

Roma, 27 settembre 2016

Prot. n. 176/MPN/RB/UL

Alle Segreterie provinciali Snals

 

e, p.c. Agli avvocati della rete legale

 

 

Oggetto: AZIONE N. 85: RICORSO TAR LAZIO CONCORSO SCUOLA 2016 DOCENTI DI RUOLO 

 

Facendo seguito ai precedenti comunicati, in relazione al ricorso Azione n. 85 - Docenti di ruolo - NRG 5171/16 si ribadisce che il Tar del Lazio, sez. III bis, ha respinto le istanze di decreto monocratico cautelare e, alla camera di consiglio del 2 agosto 2016 ha rinviato la discussione alla camera di consiglio del 20 ottobre 2016.

Ciò al fine di acquisire da parte dei ricorrenti, docenti di ruolo, la documentazione attestante il possesso della abilitazione in relazione alla classe di concorso per la quale è stata presentata la domanda di partecipazione al concorso, diversa da quella per cui si è di ruolo.

La documentazione richiesta dovrà essere anticipata per fax al n. 065818218 e inviata per posta all’ufficio legale Confsal, all’indirizzo viale di Trastevere, 60 – 00153 Roma entro e non oltre il 7 ottobre 2016.

Si precisa che anche i ricorrenti che non hanno l’abilitazione per la classe di concorso per la quale hanno presentato domanda di partecipazione devono comunicare l’assenza di tale requisito anche solo per email (legale@confsal.it) o per fax (06/5818218).

        

Le segreterie provinciali sono pregate di comunicare quanto sopra ai propri iscritti che hanno aderito all’azione legale n. 85.

 

Per vostra comodità, al fine di individuare più agevolmente i ricorrenti, si allega alla presente copia del decreto monocratico recante l’indicazione di tutti i ricorrenti.

 

Si ricorda che lo stato dei ricorsi è visualizzabile sul sito internet del Tar del Lazio all’indirizzo www.giustizia-amministrativa.it

Per visualizzare lo stato dei ricorsi: cliccare su “Tribunali amministrativi regionali” in alto a destra della pagina principale del sito internet, cliccare su “Tar Lazio”, sede Roma, cliccare su “ricorsi” ed inserire anno e numero di ruolo.

 

Sarà cura dell’ufficio legale tenervi tempestivamente aggiornati.

 

Distinti saluti.                                           

f.to Il Segretario Generale

 

 

All.ti: 1) Decreto monocratico Tar Lazio n. 3341/16 

Allegati PDF
Visualizza PDF
Scadenze di: maggio 2019