Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > 03-10-2014 N. 11391 - Nota MIUR

03-10-2014 N. 11391 - Nota MIUR

Dotazioni organiche regionali dirigenti scolastici e direttori dei servizi generali ed amministrativi dei C.P.I.A anno scolastico 2014/2015 - Codifica meccanografica

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

Direzione Generale per il personale scolastico

 

 

AOODGPER - Direzione Generale Personale della Scuola

REGISTRO UFFICIALE

Prot. n. 0011391- 03/10/2014 - USCITA

 

Direttori Generali

degli Uffici Scolastici Regionali

E,p.c. Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i

sistemi informativi e la statistica

 

Oggetto: Dotazioni organiche regionali dirigenti scolastici e direttori dei servizi generali ed amministrativi dei C.P.I.A anno scolastico 2014/2015 - Codifica meccanografica.

 

Si unisce alla presente la nota prot. n. 2410 del 1 ottobre 2014 con la quale la Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica ha trasmesso la tabella recante indicazione dei codici meccanografici dei Centri Provinciali dell'Istruzione per gli adulti (C.P.I.A.) istituiti con delibera della Regione nel relativo piano di dimensionamento della rete scolastica per l'a.s. 2014/2015.

Stante quanto sopra, nel richiamare le indicazioni operative contenute nella circolare prot. n. 6278 del 20 giugno 2014 concernente le dotazioni organiche del personale AT.A, si conferma che il personale di ruolo attualmente in servizio presso Centri Territoriali Permanenti che nell'a.s. 2014/2015 sono ricondotti nei CPIA, permangono in servizio presso i Centri Territoriali Permanenti medesimi.

Quanto ai posti assegnati per il profilo professionale di direttore dei servizi generali ed amministrativi, gli stessi devono ritenersi disponibili unicamente nell'ambito delle procedure di utilizzazione ed assegnazione provvisoria e non nell'ambito delle operazioni di mobilità.

A tal fine è disponibile la funzione all'area Mobilità di Organico di Fatto/Personale AT.A./gestione sede di servizio.

Si segnala, infine, che sarà a breve disponibile l'aggiornamento della funzione "Gestione incarichi" per consentire l'inserimento al SIDI degli incarichi conferiti ai dirigenti scolastici.

 

IL DIRETTORE GENERALE

Maria Maddalena Novelli

Scadenze di: giugno 2019