Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Documento programmatico SNALS-Confsal per la scuola italiana inviato al Ministro I.U.R.

Documento programmatico SNALS-Confsal per la scuola italiana inviato al Ministro I.U.R.

Il Segretario Generale, prof. Marco Paolo Nigi, con una nota di accompagnamento, ha inviato al Ministro Giannini una sintesi del Documento programmatico per la scuola italiana elaborato dallo SNALS-Confsal

Il Segretario Generale, prof. Marco Paolo Nigi, con la nota che trascriviamo di seguito, ha inviato al Ministro Giannini una sintesi del Documento programmatico per la scuola italiana elaborato dallo SNALS-Confsal:

 

Roma, 12 marzo 2014

Prot. 103–segr/MPN

 

On.le Stefania GIANNINI
Ministro Istruzione, Università e Ricerca

MIUR

 

Gentile Ministro,

Le rinnovo, a nome dello SNALS-Confsal, i migliori auguri per l’incarico di governo che Le è stato conferito, sicuramente di grande prestigio ma di ancora maggiore impegno per le numerose problematiche presenti nel mondo dell’istruzione e della formazione di tutti i livelli.

Lo SNALS-Confsal, sottopone alla Sua attenzione un documento in cui vengono evidenziate le priorità strategiche per la  scuola italiana.

Si auspica che, in un prossimo incontro, si possano condividere l’analisi e l’approfondimento delle questioni e, soprattutto, l’individuazione di misure concrete per l’innalzamento della qualità del sistema educativo italiano e per innovare le politiche del personale che deve essere considerato la principale risorsa da valorizzare.

Le invio di nuovo i più vivi auguri di buon lavoro e Le porgo distinti saluti.

Il Segretario Generale
Marco Paolo Nigi

 

 

 

Scadenze di: maggio 2019