Inserisci parola chiave:                      Ricerca Avanzata

  • Home > Istruzioni per l'aggiornamento del programma annuale per l'e.f. 2013 periodo settembre-dicembre

Istruzioni per l'aggiornamento del programma annuale per l'e.f. 2013 periodo settembre-dicembre

Argomenti trattati: Programma annuale, assegnazione risorse,
Nota del MIUR

IL MIUR – Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio - con la nota prot. n. 6348 del 17/9 u.s., richiamando la precedente propria nota n. 8110 del 17 dicembre 2012, recante istruzioni per la predisposizione del Programma Annuale per l’e.f. 2013, ha informato le scuole sull’ulteriore risorsa finanziaria assegnata per il periodo settembre-dicembre 2013, ad integrazione di quella già disposta.

Nel precisare che detta risorsa finanziaria deve essere iscritta in entrata (mod. A) in conto competenza all'aggregato "02 Finanziamento dallo Stato", voce "01 Dotazione Ordinaria" (cfr. art. 1 comma 2 D.I. n. 44/2001).